Stellantis per la transizione energetica

Sul fronte della transizione energetica, l’AD di Stellantis Carlos Tavares annuncia programmi ambiziosi: «Stellantis si impegna a diventare il campione del settore nella lotta contro il cambiamento climatico, raggiungendo le zero emissioni da carbonio entro il 2038, con una riduzione del 50% già entro il 2030.

Stiamo preparando la strada affinché il 100% delle vendite in Europa e il 50% delle vendite negli Stati Uniti siano costituite da veicoli elettrici a batteria (Bev) entro la fine del decennio. Prevediamo di avere più di 75 modelli Bev, raggiungendo i 5 milioni di veicoli venduti all’anno entro il 2030».

Fonte La Stampa: Teodoro Chiarelli

Sul fronte della transizione energetica, l’AD di Stellantis Carlos Tavares annuncia programmi ambiziosi: «Stellantis si impegna a diventare il campione del settore nella lotta contro il cambiamento climatico, raggiungendo le zero emissioni da carbonio entro il 2038, con una riduzione del 50% già entro il 2030. Stiamo preparando la strada affinché il 100% delle vendite in Europa e il 50% delle vendite negli Stati Uniti siano costituite da veicoli elettrici a batteria (Bev) entro la fine del decennio. Prevediamo di avere più di 75 modelli Bev, raggiungendo i 5 milioni di veicoli venduti all’anno entro il 2030».

Fonte La Stampa: Teodoro Chiarelli