Seleziona una pagina

Seconda acquisizione internazionale per EA Pharma

Dopo l’acquisizione della società spagnola Drasanvi lo scorso anno, EA Pharma leader francese dell’oligoterapia e della nutrizione sportiva in farmacia ha annunciato all’inizio di luglio l’acquisizione di una società italiana, anch’essa ben consolidata: Stardea. Fondata nel 2005 a Parma, Stardea è una realtà consolidata e riconosciuta nel settore degli integratori alimentari, dei dispositivi medici e della dermocosmesi. Il suo portafoglio comprende prodotti di qualità superiore, caratterizzati da qualità ed efficacia e raccomandati dai medici. Il Gruppo distribuisce i suoi prodotti nelle farmacie, con il supporto di oltre 80 informatori scientifici. Nata dalla fusione di tre aziende francesi (Équilibre Attitude, Laboratoire des Granions e Laboratoire Merle), EA Pharma produce e commercializza farmaci e integratori alimentari nei settori della salute e dell’alimentazione sportiva.

È conosciuta attraverso i suoi prodotti di punta come Granions, EaFit, Foucaud (Jouvence dell’Abbé Soury) Chondrosteo e Oligosol. EA Pharma, guidata da Thierry Verne, è cresciuta attraverso operazioni di crescita esterna in Francia (Nutrivercelle nel 2017, Oligostim e Punch Power con la sua gamma di prodotti biologici per la nutrizione sportiva nel 2019 e Labcatal nel 2020).  EA Pharma (400 dipendenti) sta ora cercando di garantire la sua crescita a livello internazionale con la Spagna l’anno scorso e l’Italia oggi con l’obiettivo di raggiungere l’ambizioso fatturato di 100 milioni di euro nel 2025.

Fonte Webtime Medias: Jean Pierre Largillet

Dopo l’acquisizione della società spagnola Drasanvi lo scorso anno, EA Pharma leader francese dell’oligoterapia e della nutrizione sportiva in farmacia ha annunciato all’inizio di luglio l’acquisizione di una società italiana, anch’essa ben consolidata: Stardea. Fondata nel 2005 a Parma, Stardea è una realtà consolidata e riconosciuta nel settore degli integratori alimentari, dei dispositivi medici e della dermocosmesi. Il suo portafoglio comprende prodotti di qualità superiore, caratterizzati da qualità ed efficacia e raccomandati dai medici. Il Gruppo distribuisce i suoi prodotti nelle farmacie, con il supporto di oltre 80 informatori scientifici. Nata dalla fusione di tre aziende francesi (Équilibre Attitude, Laboratoire des Granions e Laboratoire Merle), EA Pharma produce e commercializza farmaci e integratori alimentari nei settori della salute e dell’alimentazione sportiva. È conosciuta attraverso i suoi prodotti di punta come Granions, EaFit, Foucaud (Jouvence dell’Abbé Soury) Chondrosteo e Oligosol. EA Pharma, guidata da Thierry Verne, è cresciuta attraverso operazioni di crescita esterna in Francia (Nutrivercelle nel 2017, Oligostim e Punch Power con la sua gamma di prodotti biologici per la nutrizione sportiva nel 2019 e Labcatal nel 2020).  EA Pharma (400 dipendenti) sta ora cercando di garantire la sua crescita a livello internazionale con la Spagna l’anno scorso e l’Italia oggi con l’obiettivo di raggiungere l’ambizioso fatturato di 100 milioni di euro nel 2025.

Fonte Webtime Medias: Jean Pierre Largillet