Rigoni di Asiago investe in Francia

Rigoni di Asiago, casa madre dei marchi Nocciolata, Fiordifrutta e Mielbio, controllata dalla famiglia Rigoni e partecipata da Kharis Capital, ha acquisito il 100% di Saveurs & Nature, azienda francese specializzata in cioccolato biologico. L’ha venduta JMV Holding, che fa capo ai due fondatori:  Jean  Michel  Mortreau  e   la  moglie  Valerie. 

L’operazione è stata finanziata da Crédit Agricole FriulAdria con un prestito ESG-linked collegato al raggiungimento di precisi obiettivi di sostenibilità da parte dell’azienda.

Fonte: Askanews

Rigoni di Asiago, casa madre dei marchi Nocciolata, Fiordifrutta e Mielbio, controllata dalla famiglia Rigoni e partecipata da Kharis Capital, ha acquisito il 100% di Saveurs & Nature, azienda francese specializzata in cioccolato biologico. L’ha venduta JMV Holding, che fa capo ai due fondatori: Jean Michel Mortreau e la moglie Valerie. L’operazione è stata finanziata da Crédit Agricole FriulAdria con un prestito ESG-linked collegato al raggiungimento di precisi obiettivi di sostenibilità da parte dell’azienda.

Fonte: Askanews