Namirial fa shopping in Francia e Spagna.

Namirial, società specializzata in servizi informatici e soluzioni software come firme elettroniche, e-mail certificate, fatturazione elettronica e archiviazione digitale a lungo termine, acquisisce in Spagna Evicertiain, un’operazione che va a configurarsi come«la seconda acquisizione in tre mesi», come sottolinea Massimiliano Pellegrini, CEO di questa società fondata nel 2000 a Senigallia (Ancona) e acquisita a metà 2020 dal Fondo Ambienta.

L’acquisto segue infatti quello in Francia di Netheos, uno dei leader nel mercato transalpino per l’erogazione di servizi di identificazione digitale. Mettendo un piede in Francia e Spagna, Namirial punta a consolidare sempre di più il suo ruolo di azienda multinazionale che fornisce soluzioni software e servizi fiduciari digitali per supportare le impresenel processo di trasformazione digitale.

Fonte Sole 24 Ore: Andrea Biondi

Namirial, società specializzata in servizi informatici e soluzioni software come firme elettroniche, e-mail certificate, fatturazione elettronica e archiviazione digitale a lungo termine, acquisisce in Spagna Evicertiain, un’operazione che va a configurarsi come«la seconda acquisizione in tre mesi», come sottolinea Massimiliano Pellegrini, CEO di questa società fondata nel 2000 a Senigallia (Ancona) e acquisita a metà 2020 dal Fondo Ambienta. L’acquisto segue infatti quello in Francia di Netheos, uno dei leader nel mercato transalpino per l’erogazione di servizi di identificazione digitale. Mettendo un piede in Francia e Spagna, Namirial punta a consolidare sempre di più il suo ruolo di azienda multinazionale che fornisce soluzioni software e servizi fiduciari digitali per supportare le impresenel processo di trasformazione digitale.

Fonte Sole 24 Ore: Andrea Biondi