Monrif in partnership con Dailymotion

Dailymotion, leader internazionale nel settore della video technology, annuncia una partnership strategica con Monrif, una delle più performanti realtà della multimedialità in Italia, a livello nazionale, regionale e locale. Il gruppo Monrif, che vanta oltre 25 milioni di visitatori unici mensili nei suoi canali QN vuole perseguire la propria missione di sviluppo digitale grazie all’integrazione con le soluzioni video offerte da Dailymotion. che presenta tra i partner principali l’Équipe, Le Monde, JPI Media, One India: in Francia, il 90% dei media utilizza il suo lettore per distribuire e monetizzare i propri video. 

 «Siamo lieti della fiducia riposta in noi da un leader riconosciuto come il gruppo Monrif, che offre brand come Quotidiano Nazionale, una tecnologia oggi particolarmente apprezzata dal pubblico italiano», ha dichiarato Stéphane Godin, chief content officer di Dailymotion.

Fonte: La Nazione

Dailymotion, leader internazionale nel settore della video technology, annuncia una partnership strategica con Monrif, una delle più performanti realtà della multimedialità in Italia, a livello nazionale, regionale e locale. Il gruppo Monrif, che vanta oltre 25 milioni di visitatori unici mensili nei suoi canali QN vuole perseguire la propria missione di sviluppo digitale grazie all’integrazione con le soluzioni video offerte da Dailymotion. che presenta tra i partner principali l’Équipe, Le Monde, JPI Media, One India: in Francia, il 90% dei media utilizza il suo lettore per distribuire e monetizzare i propri video. «Siamo lieti della fiducia riposta in noi da un leader riconosciuto come il gruppo Monrif, che offre brand come Quotidiano Nazionale, una tecnologia oggi particolarmente apprezzata dal pubblico italiano», ha dichiarato Stéphane Godin, chief content officer di Dailymotion.

Fonte: La Nazione