Seleziona una pagina

KILOUTOU chiude l’anno con due nuove acquisizioni

Il Gruppo Kiloutou rafforza le sue attività in Francia e in Italia con due acquisizioni. In primo luogo, con l’acquisto di Jamart Location Modulaire, il gruppo si è posizionato come uno dei principali attori nel settore del noleggio di edifici modulari. Le tre nuove agenzie nelle regioni Hauts-de-France e Grand-Est rafforzano la presenza di Kiloutou Module, che ora conta 12 agenzie dedicate al noleggio e alla vendita e una flotta di 23.000 moduli. In Italia, la società toscana Aerotecnica, quarta acquisizione del Gruppo nel Paese, ha permesso di continuare a estendere la propria rete sulla costa mediterranea, portando il totale a 25 filiali e 250 membri del team.

“Il nostro Gruppo ha fatto scelte strutturanti e ambiziose in termini di crescita esterna. L’anno 2022 è stato segnato dall’ingresso di Kiloutou in due nuovi mercati europei: Danimarca, in aprile, e Portogallo, all’inizio di novembre. E concludiamo l’anno con due nuove acquisizioni che rafforzano la nostra presenza geografica in aree ad alto potenziale”, afferma Olivier Colleau, presidente esecutivo del Gruppo Kiloutou.

Source : JDLGroupe.com

Il Gruppo Kiloutou rafforza le sue attività in Francia e in Italia con due acquisizioni. In primo luogo, con l’acquisto di Jamart Location Modulaire, il gruppo si è posizionato come uno dei principali attori nel settore del noleggio di edifici modulari. Le tre nuove agenzie nelle regioni Hauts-de-France e Grand-Est rafforzano la presenza di Kiloutou Module, che ora conta 12 agenzie dedicate al noleggio e alla vendita e una flotta di 23.000 moduli. In Italia, la società toscana Aerotecnica, quarta acquisizione del Gruppo nel Paese, ha permesso di continuare a estendere la propria rete sulla costa mediterranea, portando il totale a 25 filiali e 250 membri del team. “Il nostro Gruppo ha fatto scelte strutturanti e ambiziose in termini di crescita esterna. L’anno 2022 è stato segnato dall’ingresso di Kiloutou in due nuovi mercati europei: Danimarca, in aprile, e Portogallo, all’inizio di novembre. E concludiamo l’anno con due nuove acquisizioni che rafforzano la nostra presenza geografica in aree ad alto potenziale”, afferma Olivier Colleau, presidente esecutivo del Gruppo Kiloutou.

Source : JDLGroupe.com