IREFI Pro Africa

 

 

 

Scopri il programma e iscriviti alla seconda edizione del Choiseul Africa Business Forum, che avrà luogo a Nizza il 30 settembre e il 1° ottobre 2021.

WAN Week 2021 – La Settimana Africana dell’UNESCO

WAN è tornato con una settimana di celebrazione dell’Africa e della sua diaspora, dal 25 al 29 maggio 2021. Il tema principale di questa seconda edizione era: Costruire la resilienza africana. IREFI era il suo Partner.

È una fondazione privata che funziona come un ponte tra i suoi membri e partner per uno scambio di prospettive, iniziative e competenze. Vuole contribuire ad aprire la strada a un’Africa prospera, basata sull’uso di fonti energetiche rinnovabili per alimentare la crescita di Le economie africane, permettendo al continente di realizzare pienamente il suo sviluppo sostenibile, resiliente e duraturo sviluppo resiliente e inclusivo, e le sue azioni sono volte a creare un ambiente favorevole per ambiente per scalare gli investimenti per accelerare una transizione energetica giusta e transizione e trasformazione.

È l’Associazione delle imprese italiane che operano o interessate ad operare in Africa, Mediterraneo e Medio Oriente. Crea occasioni di business per le imprese italiane con aziende e partners istituzionali per tali aree geografiche ad alto potenziale di crescita economica.

Donazione di IREFI per la costruzione di un pozzo in Burkina Faso

IREFI sostiene attivamente la ONG CVX per la realizzazione di un pozzo perenne per l’acqua potabile nel villaggio di Lebda, Provincia di Kaya Sanmatenga, nel deserto del Sahel in Burkina Faso.

Contatti:

+33 (0) 153757903
hg

Indirizzi:

  • 38 Avenue Hoche 75008 Parigi, Francia
  • Via dei Banchi Nuovi  24, 00186 Roma, Italia
  • Via G. Serbelloni 4, 20122 Milano, Italia