Goma Rugged Solutions entra nel mercato francese

Techway, un’azienda francese i cui team di ingegneria e vendita sono riconosciuti per la loro esperienza nei sistemi embedded e nel supporto ai clienti, ha firmato un accordo di distribuzione con Goma, un’azienda italiana specializzata in elettronica integrata rinforzata. Questo accordo permetterà a Goma di offrire la sua gamma di sistemi integrati, disponibili sotto il marchio Goma Rugged Solutions, ai mercati francesi dell’aeronautica, della marina e della vetronica (elettronica di bordo dei veicoli terrestri militari).

Questa nuova partnership è costruita intorno all’ultimo sistema rugged di Goma, il MAG2A EVO, un computer di missione rugged ad alte prestazioni basato su OpenVPX con capacità di acquisizione video 3G-SDI adatto al calcolo GPGPU, elaborazione AI, Deep Learning e applicazioni di codifica e decodifica H.265/H.264.

Fonte: Vipress.net

Techway, un’azienda francese i cui team di ingegneria e vendita sono riconosciuti per la loro esperienza nei sistemi embedded e nel supporto ai clienti, ha firmato un accordo di distribuzione con Goma, un’azienda italiana specializzata in elettronica integrata rinforzata. Questo accordo permetterà a Goma di offrire la sua gamma di sistemi integrati, disponibili sotto il marchio Goma Rugged Solutions, ai mercati francesi dell’aeronautica, della marina e della vetronica (elettronica di bordo dei veicoli terrestri militari). Questa nuova partnership è costruita intorno all’ultimo sistema rugged di Goma, il MAG2A EVO, un computer di missione rugged ad alte prestazioni basato su OpenVPX con capacità di acquisizione video 3G-SDI adatto al calcolo GPGPU, elaborazione AI, Deep Learning e applicazioni di codifica e decodifica H.265/H.264.

Fonte: Vipress.net