Gerard Bertrand distribuisce in Italia

Gérard Bertrand, colosso francese del vino, ha scelto la trevigiana Valdo Spumanti per la distribuzione dei suoi vini nel nostro Paese. Lo hanno annunciato nei giorni scorsi le due realtà, sottolineando che «Importanti sono le prospettive anche sul mercato italiano dove Gérard Bertrand ha deciso di affidare la distribuzione esclusiva della sua linea più conosciuta a livello internazionale, Còte des Roses, a Valdo Spumanti, scelto per la sua importante expertise nella Gdo italiana sviluppata,

dalla sua forza vendita nel rapporto con i key buyers oltre che su una conoscenza approfondita del mercato italiano e su innovative politiche di marketing create per soddisfare le esigenze del mondo retail». Tra i vini stranieri, quelli francesi sono i più richiesti in Italia ma all’interno del canale Gdo era ancora scarsa l’offerta di vini provenienti dal sud della Francia. Questa partnership distributiva permetterà di portare un’importante novità nel mercato italiano.

Gérard Bertrand, colosso francese del vino, ha scelto la trevigiana Valdo Spumanti per la distribuzione dei suoi vini nel nostro Paese. Lo hanno annunciato nei giorni scorsi le due realtà, sottolineando che «Importanti sono le prospettive anche sul mercato italiano dove Gérard Bertrand ha deciso di affidare la distribuzione esclusiva della sua linea più conosciuta a livello internazionale, Còte des Roses, a Valdo Spumanti, scelto per la sua importante expertise nella Gdo italiana sviluppata, dalla sua forza vendita nel rapporto con i key buyers oltre che su una conoscenza approfondita del mercato italiano e su innovative politiche di marketing create per soddisfare le esigenze del mondo retail». Tra i vini stranieri, quelli francesi sono i più richiesti in Italia ma all’interno del canale Gdo era ancora scarsa l’offerta di vini provenienti dal sud della Francia. Questa partnership distributiva permetterà di portare un’importante novità nel mercato italiano.