TABLE RONDE FRANCE - ITALIE DES ENTREPRISES ET DE L'INNOVATION

France - Italie : synergies pour la création d'une alliance technologique.


Discussions approfondies sur le 6e Forum de l'innovation et lancement du 7e Forum au Palazzo Farnese, Ambassade de France, Rome, juin 2024.


Paris, vendredi 15 décembre 2023 Orange Gardens,

44 avenue de la République, Châtillon.

Questa Tavola Rotonda intende continuare la discussione iniziata a Palazzo Farnese, durante i lavori del 6° Forum Francia – Italia delle Imprese e dell’Innovazione, tenutosi a Roma, il 16 Giugno scorso, fornendo ai partner ed a tutti gli intervenuti un’ulteriore occasione di dibattito per esplorare le possibilità di collaborazione tra la French Tech ed un’Italian Tech da sviluppare.

Sul tavolo la possibilità di creare un Innovation Board Francia-Italia capace di creare le premesse per un’azione comune dei nostri due paesi in quei settori strategici su cui si costruirà il futuro dell’Europa. I risultati del dibattito tra i décideurs intervenuti, e le azioni comuni che saranno decise in questa occasione costitueranno le basi del confronto del 7° Forum Francia-Italia delle Imprese e dell’Innovazione che si terrà a Roma, Palazzo Farnese, il prossimo Giugno.