Generali e Telepass alleate in connettività

Un dispositivo che unisce assicurazione, telematica e telepedaggi. Si chiama Next ed è il risultato della collaborazione tra Generali Italia e Telepass. Nel dispositivo, «il primo al mondo» a detta delle due società, 30 diversi servizi volti a creare «un ecosistema digitale per la mobilità del futuro, sempre più connessa e sostenibile». Oltre al telepedaggio, tra le caratteristiche di Next anche il pagamento della benzina e del parcheggio con comando vocale, il monitoraggio dello stile di guida in tempo reale e l’assistenza automatica in caso di emergenza.

«È una soluzione unica a livello internazionale con la quale puntiamo a raggiungere un milione di clienti Telepass entro il 2022», ha dichiarato Francesco Bardelli, ceo di Generali Jeniot e chief business transformation officer di Generali Italia. Da parte sua il ceo del gruppo Telepass, Gabriele Benedetto, ha detto: «Il nuovo prodotto conferma Telepass come un ecosistema di servizi sulla mobilità a 360 gradi».

Fonte Milano Finanza: Pierluigi Mandoi

Un dispositivo che unisce assicurazione, telematica e telepedaggi. Si chiama Next ed è il risultato della collaborazione tra Generali Italia e Telepass. Nel dispositivo, «il primo al mondo» a detta delle due società, 30 diversi servizi volti a creare «un ecosistema digitale per la mobilità del futuro, sempre più connessa e sostenibile». Oltre al telepedaggio, tra le caratteristiche di Next anche il pagamento della benzina e del parcheggio con comando vocale, il monitoraggio dello stile di guida in tempo reale e l’assistenza automatica in caso di emergenza. «È una soluzione unica a livello internazionale con la quale puntiamo a raggiungere un milione di clienti Telepass entro il 2022», ha dichiarato Francesco Bardelli, ceo di Generali Jeniot e chief business transformation officer di Generali Italia. Da parte sua il ceo del gruppo Telepass, Gabriele Benedetto, ha detto: «Il nuovo prodotto conferma Telepass come un ecosistema di servizi sulla mobilità a 360 gradi».

Fonte Milano Finanza: Pierluigi Mandoi