Directa Plus prolunga il suo accordo con Alfredo Grassi SPA

Directa Plus ha annunciato di aver firmato un’estensione del suo accordo di fornitura commerciale con Alfredo Grassi S.p.A. per ampliare la collaborazione esistente con Graphene Plus Thermal Planar Circuit® (PTC®) per il mercato dell’abbigliamento da lavoro in Italia e Francia. Grassi si concentra sulla produzione di abbigliamento tecnico per l’industria dello sport e della moda e per la vendita al dettaglio, con particolare attenzione all’innovazione e alla sostenibilità. Directa Plus collabora con Grassi da oltre cinque anni. L’accordo di fornitura garantisce a Grassi l’utilizzo della tecnologia di stampa tessile PTC® Graphene Plus, di proprietà di Directa Plus, per il mercato dell’abbigliamento da lavoro in Francia e in Italia per un periodo di due anni.

Sia Directa Plus che Grassi vedono significativi benefici dall’accordo di fornitura, con Directa Plus che ottiene un flusso di ricavi ricorrenti sulla sua tecnologia PTC® Graphene Plus, e Grassi che beneficia dell’uso di una tecnologia tessile sostenibile Graphene Plus per l’industria dell’abbigliamento da lavoro, che non ha alcun impatto biologico/ambientale, in mercati chiave. L’accordo consentirà inoltre all’azienda di approfondire la comprensione delle tendenze del mercato e dei fattori che influenzano la domanda di tali prodotti. L’accordo di fornitura dovrebbe incrementare i ricavi stimati dell’azienda nel 2022, che già si prevede aumenteranno del 100% rispetto all’anno precedente, con 450.000 ordini previsti nella seconda metà del 2022.

Source : Zonebourse.com

Directa Plus ha annunciato di aver firmato un’estensione del suo accordo di fornitura commerciale con Alfredo Grassi S.p.A. per ampliare la collaborazione esistente con Graphene Plus Thermal Planar Circuit® (PTC®) per il mercato dell’abbigliamento da lavoro in Italia e Francia. Grassi si concentra sulla produzione di abbigliamento tecnico per l’industria dello sport e della moda e per la vendita al dettaglio, con particolare attenzione all’innovazione e alla sostenibilità. Directa Plus collabora con Grassi da oltre cinque anni. L’accordo di fornitura garantisce a Grassi l’utilizzo della tecnologia di stampa tessile PTC® Graphene Plus, di proprietà di Directa Plus, per il mercato dell’abbigliamento da lavoro in Francia e in Italia per un periodo di due anni. Sia Directa Plus che Grassi vedono significativi benefici dall’accordo di fornitura, con Directa Plus che ottiene un flusso di ricavi ricorrenti sulla sua tecnologia PTC® Graphene Plus, e Grassi che beneficia dell’uso di una tecnologia tessile sostenibile Graphene Plus per l’industria dell’abbigliamento da lavoro, che non ha alcun impatto biologico/ambientale, in mercati chiave. L’accordo consentirà inoltre all’azienda di approfondire la comprensione delle tendenze del mercato e dei fattori che influenzano la domanda di tali prodotti. L’accordo di fornitura dovrebbe incrementare i ricavi stimati dell’azienda nel 2022, che già si prevede aumenteranno del 100% rispetto all’anno precedente, con 450.000 ordini previsti nella seconda metà del 2022.

Source : Zonebourse.com