Parlando degli 8 miliardi di euro incassati con la cessione delle autostrade italiane, Carlo Bertazzo CEO di Atlantia ha dichiarato: “Destineremo tali risorse agli azionisti, ma anche alla possibilità di cogliere eventuali opportunità per ampliare il nostro portfolio aeroportuale, inclusa la Francia, e di servizi, se queste opportunità dovessero presentarsi”.
Al momento i progetti di Atlantia in Francia prevedono nuovi investimenti per 2,2 miliardi di euro. L’obiettivo principale è quello di realizzare aeroporti a emissioni zero e ammodernare le autostrade francesi.
Fonte: Today Economia
Parlando degli 8 miliardi di euro incassati con la cessione delle autostrade italiane, Carlo Bertazzo CEO di Atlantia ha dichiarato: “Destineremo tali risorse agli azionisti, ma anche alla possibilità di cogliere eventuali opportunità per ampliare il nostro portfolio aeroportuale, inclusa la Francia, e di servizi, se queste opportunità dovessero presentarsi”. Al momento i progetti di Atlantia in Francia prevedono nuovi investimenti per 2,2 miliardi di euro. L’obiettivo principale è quello di realizzare aeroporti a emissioni zero e ammodernare le autostrade francesi.
Fonte: Today Economia