1900 candidati per il LVMH prize

Quest’ anno, ancora, l’LVMH prize per giovani stilisti ha confermato il suo successo e la sua portata internazionale: più di 1.900 candidati da tutto il mondo si sono iscritti alla nuova edizione del concorso. Alla chiusura delle candidature, 20 giovani marchi sono stati selezionati per la semifinale.

I designer provengono da 13 paesi: Belgio, Canada, Cina, Francia, Irlanda, Italia, Giappone, Nigeria,Corea del Sud, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e, per l’edizione di quest’ anno, anche da altri paesi. Il vincitore riceverà una dotazione di 300mila euro oltre a godere di un anno di mentoring.

Fonte: Milano Finanza.

Quest’ anno, ancora, l’LVMH prize per giovani stilisti ha confermato il suo successo e la sua portata internazionale: più di 1.900 candidati da tutto il mondo si sono iscritti alla nuova edizione del concorso. Alla chiusura delle candidature, 20 giovani marchi sono stati selezionati per la semifinale. I designer provengono da 13 paesi: Belgio, Canada, Cina, Francia, Irlanda, Italia, Giappone, Nigeria,Corea del Sud, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e, per l’edizione di quest’ anno, anche da altri paesi. Il vincitore riceverà una dotazione di 300mila euro oltre a godere di un anno di mentoring.

Fonte: Milano Finanza.